Cambio contatori dell'acqua nel Comune di Breganze

Da lunedì 13 maggio 2024 prenderà il via la sostituzione massiva dei contatori dell'acqua nel territorio comunale di Breganze

09 maggio 2024

Descrizione estesa

Per tutte le 3900 utenze del Comune di Breganze è prevista la sostituzione dei contatori dell'acqua attualmente di tipo meccanico con nuovi contatori elettronici cosiddetti "Smart".

Per informare la cittadinanza coinvolta, verranno affissi degli avvisi cartacei sulle varie vie, in base agli interventi della giornata.

Per evitare eventuali tentativi di truffe Viacqua rende noto che il servizio di sostituzione del misuratore dell'acqua, è totalmente gratuito e per tale attività non verrà richiesto nessun contributo agli utenti.

Viacqua si avvarrà del supporto qualificato della ditta Barbagli srl; il personale coinvolto di Viacqua e Barbagli srl sarà riconoscibile mediante tesserino identificativo e vestiario personalizzato.

L'attività lavorativa avrà una durata stimata in circa due mesi e mezzo.

Ultima modifica: giovedì, 09 maggio 2024