« Giugno  2018 »

Errore caricamento immagine.

DifferenziAVA

APP dedicata alla raccolta dei rifiuti dell'Alto Vicentino

DifferenziAVA

Cos’è:
E’ un nuovo strumento che Alto Vicentino Ambiente ha realizzato per aiutarti a gestire nel modo più efficace ed efficiente possibile i tuoi rifiuti. Scaricando l’app potrai controllare gli orari del tuo ecocentro, sapere come differenziare al meglio e in quali giorni esporre i rifiuti, richiederci informazioni ed essere aggiornato su tante novità. Se nel tuo Comune è attiva la raccolta “porta a porta”, attivando le notifiche, DifferenziAVA ti ricorderà quale rifiuto esporre e quando.

A chi è rivolta:
L’APP è destinata ai cittadini dei Comuni soci di Alto Vicentino Ambiente: Arsiero, Breganze, Caltrano, Calvene, Carrè, Chiuppano, Cogollo del Cengio, Fara Vic.no, Laghi, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Pedemonte, Piovene Rocchette, Posina, Salcedo, S. Vito di Leguzzano, Santorso, Sarcedo, Schio, Thiene, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Valdastico, Valli del Pasubio, Velo d'Astico, Villaverla, Zanè, Zugliano.

Data ultimo aggiornamento: 06/03/2018