« Febbraio  2018 »

Errore caricamento immagine.

AVVISO Raccolta Rifiuti

Utenze non domestiche, nuove modalità di raccolta rifiuti...

Nuove modalità di raccolta del rifiuto secco non riciclabile.

Da giovedì 1° febbraio 2018 il conferimento del rifiuto secco dovrà avvenire, di norma, avvalendosi dei sacchi da 40 o 60 litri reperibili presso gli esercizi pubblici convenzionati con il Comune. Tale cambiamento è dovuto alla necessità di tutelare il personale di A.V.A. addetto alla raccolta dalle malattie professionali riscontrate.

Per le sole utenze non domestiche, in ragione delle specifiche esigenze produttive, sarà possibile continuare ad utilizzare anche i sacchi da 110 litri, a condizione che l’utente si doti di idoneo contenitore che permetta lo stoccaggio e la raccolta automatizzata del rifiuto.

Qualora la Vs. spettabile azienda fosse già in possesso di un bidone con le caratteristiche tecniche illustrate in allegato, potrà utilizzarlo presentando la “Dichiarazione del bidone in uso” tramite il modulo sub A. Altrimenti, potrà presentare una “Richiesta di fornitura gratuita bidone” tramite il modulo sub B. In ogni caso, per la continuità del servizio, il modulo compilato e sottoscritto dal Vs. legale rappresentante dovrà essere trasmesso al Comune di Breganze, presso l’Ufficio Ecologia all’indirizzo e-mail: ecologia@comune.breganze.vi.it.

In attesa che il personale A.V.A. consegni gratuitamente il contenitore presso la vostra sede, potrete continuare a conferire i sacchi con le modalità utilizzate fino ad oggi.

I sacchi da 110 litri potranno essere ordinati on-line sul sito www.comune.breganze.vi.it tramite apposita procedura telematica e, successivamente, ritirati presso gli uffici comunali previa esibizione dell’avvenuto bonifico bancario sul conto di Tesoreria comunale.

Ufficio Ecologia

e-mail: ecologia@comune.breganze.vi.it