Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Breganze

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Settembre  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             

Denuncia di Morte

In cosa consiste:
La denuncia di morte va trasmessa all'ufficio dello stato civile del Comune.  
Per i decessi avvenuti in ospedale la denuncia di morte viene fatta dal direttore sanitario della struttura.
Per i decessi avvenuti in abitazione o in casa di cura privata la denuncia può essere fatta:
- da uno dei congiunti;
- da persona convivente con il defunto;
- da un delegato;
- da persona informata del decesso.

Il medico necroscopo (servizio igiene pubblica dell'Ulss 4) effettua l'accertamento della morte entro 36 ore dal decesso.

Documentazione da presentare:
- Certificato necroscopico compilato dal medico necroscopico;
- Scheda Istat compilata dal medico curante.

Contatti:
Email:demografici@comune.breganze.vi.it
Tel. 0445/869340 -  Fax. 0445/869342

Orario Ufficio – Mattina :lunedì, giovedì, venerdì: dalle 11:00 alle 13:00
                                   mercoledì: dalle 9:00 alle 13:00
Orario Ufficio – Pomeriggio: martedì e giovedì: 17:30 – 18:30

P.zza G. Mazzini 49
P.Iva IT 00254180243
info@comune.breganze.vi.it PEC: breganze.vi@cert.ip-veneto.net